RICEVI A CASA TUA COMODAMENTE I TUOI PRODOTTI

SPEDIZIONI

CORRIERI PUNTUALI

PER QUALSISI PROBLEMA PUOI CONTATTARCI ANCHE SU WAPP

MyGrass si affida al servizio di consegna con corriere GLS (o altro corriere tra i principali disponibili), perché gli articoli da te ordinati siano consegnati per tempo, in condizioni ottimali e senza il minimo stress.

Vogliamo che i tempi di consegna e le condizioni degli articoli inviati siano seguiti e monitorati, per questo puoi contare sul nostro servizio spedizioni.

WhatsApp: 3738027486

 

 

 

RITIRO IN NEGOZIO

ACQUISTI

In alternativa puoi ritirare la merce in negozio se sei di Milano o passi di qui, ma siamo ormai certi, dopo una lunga e collaborativa esperienza, che il servizio tramite corriere non sia da meno.

■ ORDINA I TUOI SEMI DIRETTAMENTE SU WHATSAPP AL NUMERO 373-8027486 NUOVO!

■ Online direttamente dal sito facendoci una telefonata

■ Via e-mail al seguente indirizzo info@mygrass.it

■ Direttamente in negozio, nei nostri growshop di Milano, dove troverete persone esperte in grado di consigliarvi al meglio in base alle vostre esigenze Modalità di pagamento PICK&PAY

■ Registrandovi come utenti avrete accesso alla modalità di pagamento PICK&PAY: ordinate i vostri prodotti sul sito, una volta terminato l’ordine scegliete come modalità di pagamento PICK&PAY e venite a ritirare i prodotti ordinati entro 3 giorni in uno dei nostri due punti vendita.

PAGA FACILE E SICURO

MODALITA’ DI PAGAMENTO

■ Con carta di credito, carta di debito, Postepay, Visa, Mastercard e American Express

■ Tramite account Paypal

 

Tramite PayPal è inoltre possibile pagare in tre comode rate a tasso zero e senza costi di gestione: Scegliendo PayPal per il pagamento del tuo ordine sarà disponibile l'opzione "Paga in 3 rate". La richiesta di pagamento è processata in pochi attimi e gode della protezione del programma PayPal. Grazie a questo metodo, un terzo del totale lo paghi subito e le altre due rate saranno addebitate nei due mesi successivi. Idoneità del metodo e eventuali reclami soggetti ai termini e condizioni ed approvazione di PayPal Europe.

Disponibile per acquisti da 30€ a 2000€.

 

■ Pagamento alla consegna (contrassegno). Al totale verranno aggiunti 5 euro per le spese di incasso

■ Bonifico bancario anticipato

■ PICK&PAY solo per i clienti registrati: facendo l’ordine online sul sito e scegliendo come modalità di pagamento PICK&PAY potrete venire a ritirare i vostri prodotti direttamente in negozio entro 3 giorni dalla conferma dell’ordine.

 

SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI SUPERIORI A 100,00 EURO

 

 Le consegne vengono effettuate esclusivamente tramite corriere espresso GLS, anche con ritiro nel punto GLS piu’ vicino a casa vostra e vengono effettuate in forma anonima (la merce non ha alcun riferimento esterno sul contenuto).

 

DATA L'EMERGENZA CORONAVIRUS, LE SPEDIZIONI VERRANNO STRAORDINARIAMENTE EVASE ANCHE TRAMITE CORRIERE BARTOLINI O CORRIERE PRIVATO, OLTRE CHE CORRIERE GLS.

 

■ Le spese di spedizione sono di 7 euro per importi inferiori o uguali a 50 euro

(massimo 1 sacco di substrato da 20 Litri).

 

■ Le spese di spedizione sono di 9,90 euro per importi compresi tra 50,01 a 100 euro

(massimo 1 sacco di substrato da 50 Litri o 2 da 20 Litri).

 

■ Per ordini dai 100 euro in su, la spedizione è gratuita

(massimo 1 sacco di substrato da 50 Litri o 2 da 20 Litri).

 

In caso si superi la quantità di substrati consentita, si applicano le seguenti tariffe:

■ Fino a 2 sacchi da 50 Litri: 15 euro

■ Fino a 3 sacchi da 50 Litri: 19 euro

■ Fino a 5 sacchi da 50 Litri: 27 euro

■ Oltre 5 sacchi da 50 Litri: 49 euro.

 

 

In caso di prodotti particolarmente voluminosi o pesanti (kit growbox allestiti, aspiratori cassonati, sistemi idroponici voluminosi, ecc), possono essere applicate delle tariffe aggiuntive.

 

Per spedizioni verso CALABRIA e ISOLE è previsto un sovrapprezzo di 3 Euro al momento del completamento dell'ordine.

 

CONSEGNA AL CORRIERE IN 24 ORE

I tempi di consegna variano dalle 24 alle 72 ore (1 – 3 gg. circa), a seconda della località.

 

■ MyGrass offre inoltre ai propri clienti SERVIZIO DI TRACKING GRATUITO e il SERVIZIO CLIENTI attivo dalle 10.00 alle 19.30 dal Lunedì al Sabato.

■ Possibilità di FERMO DEPOSITO (ritiro presso la filiale GLS più vicina a voi) specificandolo nelle note al momento del completamento dell'ordine.

 

DATA L'EMERGENZA CORONAVIRUS, LE SPEDIZIONI VERRANNO STRAORDINARIAMENTE EVASE ANCHE TRAMITE CORRIERE BARTOLINI O CORRIERE PRIVATO, OLTRE CHE CORRIERE GLS.

 

 

RESI

Spedizione per reso a carico del cliente.

 

 

MANCATI RITIRI DA PARTE DEL CLIENTE

In caso di mancato ritiro, le spese di giacenza e spedizione di rientro sono a carico del cliente.

Il cliente ha inoltre l'obbligo di assicurarsi di inserire sempre i dati corretti al momento dell'ordine e che questi coincidano col nome indicato sul citofono.

 

SCOPRI TUTI I NOSTRI SERVIZI

LISTA DEI SERVIZI

CONSULENZA

CHIACCHIERA CON NOI A 360°

FORMAT DEDICATO A COLTIVATORI HOBBISTI CON IMPIANTI FINO A 3 metri X 3 metri.

 

Domande sull'allestimento? Porta le tue domande e preoccupazioni sull'allestimento di un growbox o growroom in una consulenza privata.

Possiamo parlare degli aspetti tecnici, dell'estrazione e immissione d'aria, della ventilazione interna, del microclima (umidità e temperatura) nelle varie fasi della coltivazione e molto altro!

 

Feedback sulla tua illuminazione! Possiamo dare un'occhiata al setup della tua illuminazione indoor e darti un feedback approfondito su tipologia, potenzialità, eventuali difetti nel tuo ambiente di coltivazione, e possibili migliorie da apportare.

 

Consulenza privata sulla scelta della fertilizzazione. Uno sguardo completo alla scelta della fertilizzazione e una consulenza personale tramite videochiamata, affrontando tutti i punti di forza e debolezza che si possono trovare su diverse linee di fertilizzanti, in base alla tua tecnica di coltivazione.

 

Volete chiarimenti su aspetti più tecnici? Consulenza privata sul pH, EC e sull'irrigazione.

Approfondiamo l'importanza della co2 e della luce nella fotosintesi clorofilliana.

Impariamo a riconoscere le malattie fungine e i parassiti, vi insegneremo i metodi migliori per prevenire queste problematiche e come utilizzare i molti prodotti che si trovano sul mercato.

Non sottovalutare il substrato! Ampia panoramica dei substrati di coltivazione presenti nel nostro settore, non scegliere un ambiente sfavorevole per le tue radici: è importante creare le condizioni ideali per uno sviluppo ottimale, ti consiglieremo il substrato più adatto alle tue esigenze.

 

Prima della conversazione in streaming verrete contattati o via mail o telefonicamente per organizzare l'incontro (data e ora).

 

LAVORIAMO DA SEMPRE CON I MIGLIORI MARCHI

I BRAND

HOME

BLOG

CONTATTI

NEGOZI

MyGrass Growshop Milano tra i maggiori esperti del settore a Milano e in tutta la Lombardia Un catalogo prodotti vasto e completo a tua disposizione sempre, il negozio offre anche la possibilità di acquistare tramite distributore automatico le nostre varietà CBD BUD, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

Sede: Via Evangelista Torricelli 26 20136 Milano E-mail info@mygrass.it

Telefono: +39 02 43116503

 

Sede: Via Ferrante Aporti 68 20125 Milano E-mail info@mygrass.it

Telefono: +39 02 9286 1934

 

E-mail: info@mygrass.it

Sede: Via Evangelista Torricelli 26 20136 Milano E-mail info@mygrass.it

Telefono: +39 02 43116503

Sito: mygrass.it Info & Contatti (MILANO CENTRALE)

Sede: Via Ferrante Aporti 68 20125 Milano E-mail info@mygrass.it

Telefono: +39 02 9286 1934

Sito: growshopstazionecentrale.mygrass.it

@2022GROWSHOPMILANO- ALL RIGHTS ARE RESERVED info@mygrass.it